- Global Reach
- Africa
- Americhe
- Asia Pacifico
- Europa
- Medio Oriente
Si è conclusa la 14esima edizione del Festival dell'Economia di Trento, una delle più importanti iniziative di cultura economica nel mondo. La nostra azienda ha sostenuto per il terzo anno consecutivo l’evento come mai n sponsor .Quest’anno il Festival ha visto inoltre, la partecipazione straordinaria del Global CEO di Grant Thornton, Peter Bodin, che ha illustrato il ruolo strategico che le member firm italiane ricoprono per lo sviluppo del network. A rappresentare GTI, oltre a Peter Bodin, è intervenuta Larissa Keijzer, Region Head Europe e Robert Hannah, Chief Operating Officer GTUK.
Venerdì 31 maggio, Peter Bodin ha preso parte a una importante tavola rotonda che si è svolta al Palazzo della Provincia, sul ruolo delle multinazionali e lo sviluppo locale, insieme alla vicepresidente di Confindustria Licia Mattioli, al direttore di Trentino Sviluppo, Mauro Casotto e all’economista Giorgio Barra Navaretti. L’incontro è stato moderato dal giornalista del Corriere della Sera, Massimo Gaggi.
Tra gli ospiti di Grant Thornton a Trento, Innocenzo Cipolletta, Presidente di UBS Fiduciaria, di Assonime (Associazione fra le Società Italiane per Azioni), del Fondo Italiano d'Investimento SGR, dell’AIFI (Associazione Italiana del Private Equity, Venture Capital e Private Debt) e Vice Presidente FEBAF, è intervenuto come special speaker alla Cena di Gala, organizzata a Castel di Pietra a Calliano.