Premio Industria Felix

52 Imprese Premiate a Bologna

Premio Industria Felix a Bologna

Leggi il comunicato stampa della presentazione [ 586 kb ]

Si è svolta ieri a Bologna a Palazzo Re Enzo la seconda tappa del Premio industria Felix. Un progetto che monitora e premia le imprese italiane più virtuose. Metalli, servizi innovativi e ambiente sono i settori più competitivi, questo è quanto emerge dall’inchiesta del trimestrale di economia e finanza “Industria Felix Magazine” presentata nel corso dell’evento.

premio-industria-felix-tentori.jpg

Durante i lavori aperti dal governatore della regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, sono state premiate 52 aziende delle regioni Emilia Romagna, Marche e Umbria. Un riconoscimento per le performance economiche e gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità di marchi importanti dell’industria italiana, ma anche di imprese meno note ma di solida produttività.

premio-industria-felix-2.jpg

Per Grant Thornton, che sostiene il progetto nelle varie tappe del territorio nazionale, è intervenuto il managing partner di Ria Grant Thornton Fabio Gallassi, intervistato a margine dell’evento, dal Sole 24 Ore, ANSA e Askanews. Oltre al managing partner Gallassi erano presenti all’incontro Roberto Hugo Tentori e Alessandro Fusellato Presidente e CEO di Grant Thornton Cosultants, Michele Milano Vicepresidente Ria Grant Thornton e i partner Marco Bassi e Michele Dodi.

Leggi i dati dell'Emilia Romagna [ 342 kb ]

Leggi i dati dell'Umbria [ 39 kb ]

Leggi i dati delle Marche [ 39 kb ]

 

Guarda il servizio di Askanews sul sole 24 ore

 

Vedi Rassegna Stampa:  Il sole 24 ore  Yahoo.com

 

Scopri gli articoli che parlano dell'Evento

Contenuti Correlati