Premio Industria Felix a Bologna
Leggi il comunicato stampa della presentazione [PDF] [ 586 kb ]
Si è svolta ieri a Bologna a Palazzo Re Enzo la seconda tappa del Premio industria Felix. Un progetto che monitora e premia le imprese italiane più virtuose. Metalli, servizi innovativi e ambiente sono i settori più competitivi, questo è quanto emerge dall’inchiesta del trimestrale di economia e finanza “Industria Felix Magazine” presentata nel corso dell’evento.

Durante i lavori aperti dal governatore della regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, sono state premiate 52 aziende delle regioni Emilia Romagna, Marche e Umbria. Un riconoscimento per le performance economiche e gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità di marchi importanti dell’industria italiana, ma anche di imprese meno note ma di solida produttività.


Per Grant Thornton, che sostiene il progetto nelle varie tappe del territorio nazionale, è intervenuto il managing partner di Ria Grant Thornton Fabio Gallassi, intervistato a margine dell’evento, dal Sole 24 Ore, ANSA e Askanews. Oltre al managing partner Gallassi erano presenti all’incontro Roberto Hugo Tentori e Alessandro Fusellato Presidente e CEO di Grant Thornton Cosultants, Michele Milano Vicepresidente Ria Grant Thornton e i partner Marco Bassi e Michele Dodi.
Leggi i dati dell'Emilia Romagna [PDF]
Leggi i dati dell'Umbria [PDF]
Leggi i dati delle Marche [PDF] [ 39 kb ]

Guarda il servizio di Askanews sul sole 24 ore
Vedi Rassegna Stampa: Il sole 24 ore
