Careers

AdLab Luiss - attrarre il merito in realtà aziendali

Sviluppare il potenziale dei giovani talenti, questo è uno dei primari obiettivi di Grant Thornton. Su questa strategia si è svolta oggi la prima sessione dell'AdLab LUISS, il programma formativo che mette in contatto studenti e imprese. Una collaborazione tra l'Università Guido Carli LUISS e Grant Thornton giunta al 5 anno consecutivo che coinvolge gli studenti della facoltà di Economia e direzione delle imprese in un percorso formativo per una sperimentazione concreta della professione nei servizi di Audit & Assurance, Tax e Advisory.

 

Il progetto mira allo sviluppo di un processo di project work, promuovendo negli studenti delle soft skills attraverso spazi di costruzione e conoscenza, dando modo ai giovani di inserirsi in un ambiente professionale.

 

La lezione introduttiva del progetto si è tenuta presso le aule dell'Ateneo romano nella sede di via Romania dai nostri professionisti, il responsabile delle risorse umane di Ria Grant Thornton, il partner Vincenzo Lai, il responsabile recruitment dell'ufficio di Roma, il senior manager Antonio Romano e il partner di Bernoni GT, Sergio Montedoro .

Il purple stand di Grant Thornton al career day della LUISS

Leggi di più

Alla Luiss con il progetto AdLab

Leggi di più

Career day Luiss: proseguono gli incontri con gli studenti

Leggi di più

Career day LUISS giovani e lavoro

Leggi di più

Il merito nelle realtà aziendali

Leggi di più

Al via il progetto AdLab Luiss

Leggi di più