-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
-
Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
-
Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
-
Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
-
Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.
Secondo i dati dell’ultimo report “Women in business 2023” di Grant Thornton, ricerca che monitora le aziende del mid-market a livello globale e che ne analizza la disparità di genere nelle posizioni di senior management, identificandone cause e possibili azioni di cambiamento, il 32,4% delle posizioni di senior management a livello globale è ricoperto da donne, con un aumento di appena mezzo punto percentuale dal 2022.
Secondo questo trend di crescita, solo il 34% delle posizioni di senior leadership sarà ricoperto da donne nel 2025 e solo il 36,5% entro il 2030.
″Credo che le azioni intraprese finora per eliminare le barriere culturali ed organizzative di accesso alla leadership femminile debbano essere rafforzate attraverso una profonda ri-definizione del modello di leadership. E’ necessario abbandonare i vecchi stereotipi e fare spazio a inclusività, flessibilità e capacità di ascolto per accelerare il raggiungimento della parità di genere nei luoghi di lavoro″ afferma Mariateresa Napolitano, Associate Partner di Grant Thornton Consultants.