Rimini 2017

Prima giornata Rimini 2017

È iniziata la maratona della formazione che Ria Grant Thornton organizza ogni anno a Rimini. Luca Saccani managing partner e Maurizio Finicelli chairman della società hanno aperto i lavori. Tra le strategie di crescita del gruppo, oltre alla formazione professionale, la presentazione della neonata “Grant Thornton Due Diligence” guidata da Giancarlo Pizzocaro che insieme alla Grant Thornton Consultants offre servizi di consulenza alle aziende.

Continua la responsabilità sociale con la Comunità di Sant’Egidio con il progetto “L’asilo di Manichjri” e la collaborazione con il Winning Women Institute per la certificazione delle aziende per la parità di genere nei luoghi di lavoro.

La formazione per i neoassunti è iniziata con il corso tenuto da Gaudenzio Sagliocco e Antonio D'Ambrosio sul Bilancio d'esercizio, le finalità, i postulati e i principi di revisione.

Professionisti manager e supervisor hanno seguito il corso della funzione marketing guidata dal partner Sandro Gherardini che ha illustrato tutte le iniziative marketing della Società.

Altra novità di quest’anno, Ria Grant Thornton comunicherà attraverso un altro social network: Twitter debuttando con l’hashtag #RiaGTRimini2017. 
Seguiteci!

Conferenza Ria GT a Rimini 2017