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Revisione legale e volontaria
Il nostro team offre assistenza specifica in tema di contabilità e revisione, fondamentale per lo sviluppo del vostro business così come per implementare la revisione in modo efficace ed efficiente.
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International audit
Il nostro team è in grado di offrirvi un servizio di audit a livello internazionale sia che voi siate subsidiary di holding estere sia che abbiate partecipazioni in società estere.
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International financial reporting standards (IFRS)
Ria Grant Thornton supporta il cliente in ogni fase del processo di transizione agli IFRS: un cambiamento che si estende oltre i tradizionali confini dell’azienda, coinvolgendo il mercato, gli investitori istituzionali, gli analisti finanziari, ai quali nuovi e differenti valori di bilancio devono essere illustrati.
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IPO e Capital Markets
Ria Grant Thornton supporta le imprese in tutte le fasi del processo di accesso e permanenza nei mercati regolamentati attraverso l’esperienza dei propri professionisti sia nelle attività di Assurance che di Advisory relativamente ai processi IPO sul segmento Euronext e AIM Italia (gestito da Borsa Italiana).
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Transaction Advisory Services
Il nostro team di Transaction Advisory Services vi può fornire il necessario supporto per ottimizzare il risultato dell’operazione che state progettando e perseguire i vostri obiettivi strategici.
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Recovery e Reorganizations
Il team di Restructuring fornisce assistenza in materia di ristrutturazione operativa e finanziaria a società in difficoltà, ai loro creditori o ad altri portatori di interesse.
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Business Consulting
Grant Thornton supporta i propri clienti dei diversi settori produttivi nell’interpretare i cambiamenti e nel capirne il loro impatto sul business aziendale e sul contesto di riferimento.
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Business Risk Services
Ria Grant Thornton mette a disposizione delle imprese le proprie competenze, affinché ogni servizio prestato sia un’occasione per aiutarvi a creare valore, sviluppare il business e gestire consapevolmente il cambiamento come opportunità di crescita aziendale.
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Cybersecurity Services
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Sustainability
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Insurance
Scopri di più
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IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
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Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
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Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
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Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
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Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.

La risoluzione e il pronto intervento sono alla base di un'azienda competitiva e sicura.
Il supporto verso utenti e collaboratori all'interno ed esterno delle organizzazioni, è uno dei servizi che i business cercano di esternalizzare per ottimizzare i costi, trovare flessibilità e avere sempre risorse hardware aggiornate ed efficienti secondo le ultime procedure aziendali.
Il nostro servizio di Helpedesk, grazie ad un team formato e continuamente aggiornato con diverse figure professionali disponibili, permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
Assistenza Sistemistica
Un team in continua formazione per fornire un servizio di risoluzione veloce ed efficace dei problemi dei nostri clienti attraverso un sistema di ticketing dedicato dove ogni richiesta di supporto viene tracciata e monitorata per garantire efficienza e trasparenza.
Insieme al cliente viene stilato inoltre un programma di manutenzione ordinaria dei sistemi o straordinaria, in caso di malfunzionamenti o riscontro di problematiche sia da remoto, sia presso la sede con tecnici specializzati.
Hardware Outsurcing
Diamo la possibilità ai clienti di virtualizzare la gestione hardware all'interno del nostro datacenter con l'obiettivo di evitare e gestire incombenze tecniche, contenere i costi di manutenzione e offrire soluzioni scalabili nel tempo.
Il servizio, studiato a misura del business, mantiene intatte le caratteristiche degli hardware utilizzati, centralizzando i sistemi e migliorandone le prestazioni e l'accessibilità.
Asset Management
La nostra consulenza si concentra sull'ottimizzazione della gestione delle
risorse lato IT. Ci occupiamo di organizzare e gestire il ciclo di vita dell'hardware all'interno delle aziende: creiamo l'asset, ne monitoriamo il funzionamento e tracciamo aggiornamenti e interventi per poi definirne la dismissione e gestirne lo
smaltimento. L'intero processo consente al cliente di alleggerire i costi e il tempo di gestione per concentrarsi sul proprio business.