-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
Scopri di più
-
Helpdesk I, II e III livello
Scopri di più
-
Software Development
Scopri di più
-
Servizi Cloud per Aziende
Scopri di più
-
Management Software Consulting
Scopri di più
La risoluzione e il pronto intervento sono alla base di un'azienda competitiva e sicura.
Il supporto verso utenti e collaboratori all'interno ed esterno delle organizzazioni, è uno dei servizi che i business cercano di esternalizzare per ottimizzare i costi, trovare flessibilità e avere sempre risorse hardware aggiornate ed efficienti secondo le ultime procedure aziendali.
Il nostro servizio di Helpedesk, grazie ad un team formato e continuamente aggiornato con diverse figure professionali disponibili, permette al Cliente di contare ontare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
Assistenza Sistemistica
Un team in continua formazione per fornire un servizio di risoluzione veloce ed efficace dei problemi dei nostri clienti attraverso un sistema di ticketing dedicato dove ogni richiesta di supporto viene tracciata e monitorata per garantire efficienza e trasparenza.
Insieme al cliente viene stilato inoltre un programma di manutenzione ordinaria dei sistemi o straordinaria, in caso di malfunzionamenti o riscontro di problematiche sia da remoto, sia presso la sede con tecnici specializzati.
Hardware Outsurcing
Diamo la possibilità ai clienti di virtualizzare la gestione hardware all'interno del nostro datacenter con l'obiettivo di evitare e gestire incombenze tecniche, contenere i costi di manutenzione e offrire soluzioni scalabili nel tempo.
Il servizio, studiato a misura del business, mantiene intatte le caratteristiche degli hardware utilizzati, centralizzando i sistemi e migliorandone le prestazioni e l'accessibilità.
Asset Management
La nostra consulenza si concentra sull'ottimizzazione della gestione delle
risorse lato IT. Ci occupiamo di organizzare e gestire il ciclo di vita dell'hardware all'interno delle aziende: creiamo l'asset, ne monitoriamo il funzionamento e tracciamo aggiornamenti e interventi per poi definirne la dismissione e gestirne lo
smaltimento. L'intero processo consente al cliente di alleggerire i costi e il tempo di gestione per concentrarsi sul proprio business.