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Revisione legale e volontaria
Il nostro team offre assistenza specifica in tema di contabilità e revisione, fondamentale per lo sviluppo del vostro business così come per implementare la revisione in modo efficace ed efficiente.
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International audit
Il nostro team è in grado di offrirvi un servizio di audit a livello internazionale sia che voi siate subsidiary di holding estere sia che abbiate partecipazioni in società estere.
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International financial reporting standards (IFRS)
Ria Grant Thornton supporta il cliente in ogni fase del processo di transizione agli IFRS: un cambiamento che si estende oltre i tradizionali confini dell’azienda, coinvolgendo il mercato, gli investitori istituzionali, gli analisti finanziari, ai quali nuovi e differenti valori di bilancio devono essere illustrati.
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IPO e Capital Markets
Ria Grant Thornton supporta le imprese in tutte le fasi del processo di accesso e permanenza nei mercati regolamentati attraverso l’esperienza dei propri professionisti sia nelle attività di Assurance che di Advisory relativamente ai processi IPO sul segmento Euronext e AIM Italia (gestito da Borsa Italiana).
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Transaction Advisory Services
Il nostro team di Transaction Advisory Services vi può fornire il necessario supporto per ottimizzare il risultato dell’operazione che state progettando e perseguire i vostri obiettivi strategici.
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Recovery e Reorganizations
Il team di Restructuring fornisce assistenza in materia di ristrutturazione operativa e finanziaria a società in difficoltà, ai loro creditori o ad altri portatori di interesse.
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Business Consulting
Grant Thornton supporta i propri clienti dei diversi settori produttivi nell’interpretare i cambiamenti e nel capirne il loro impatto sul business aziendale e sul contesto di riferimento.
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Business Risk Services
Ria Grant Thornton mette a disposizione delle imprese le proprie competenze, affinché ogni servizio prestato sia un’occasione per aiutarvi a creare valore, sviluppare il business e gestire consapevolmente il cambiamento come opportunità di crescita aziendale.
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Cybersecurity Services
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Sustainability
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Insurance
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IT System Management and Architecture
GT Blue assiste e supporta i processi di definizione e organizzazione aziendale ambito IT con servizi integrati e consulenza dedicata, ottimizzando ogni azione.
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Helpdesk I, II e III livello
GT Blue grazie con il suo team permette al Cliente di contare su di un unico interlocutore qualificato per tutte le richieste di assistenza, in relazione al parco hardware e software installato.
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Software Development
GT Blue sviluppa software a misura dei processi aziendali delle aziende e delle loro persone, per esigenza che non trovano riscontro in soluzioni già presenti sul mercato.
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Servizi Cloud per Aziende
GT Blue si occupa a 360° della gestione degli ambienti informatici per l'esternalizzazione o il supporto dei reparti IT per le esigenze di ogni azienda con un datacenter di proprietà.
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Management Software Consulting
GT Blue affianca il cliente nel ricercare e integrare nei processi aziendali la soluzione software sul mercato più adatta alle esigenza, fornendo supporto in ogni fase del processo.

Ridurre il rischio di violazione per la vostra organizzazione con gli esperti di Grant Thornton.
L'evolversi e l'aumentare delle minacce pone le organizzazioni nella condizione di implementare un team di incident response di fiducia che si focalizzi sulla ricerca proattiva delle minacce, il monitoraggio continuo e l'analisi approfondita per ridurre i tempi di risposta, minimizzare l'impatto di un cyberattacco e aiutare a ripristinare l'operatività rapidamente.
Il nostro team ha la capacità di progettare risposte agli attacchi e agli incidenti per contrastare efficacemente l'intero spettro di attacchi, risolvere gli incidenti e supportare la gestione del rischio e il ripristino dell'attività.
Velocità ed Efficienza nella risposta
Un team preparato a rispondere con metodologia e le ultime tecnologie comporterà meno meno interruzione dell'attività e meno costi per il cliente.
Approccio metodico e organizzato
Implementando in modo proattivo un piano di risposta agli incidenti, si avrà un piano d'azione chiaro e metodico su cui fare affidamento nei momenti critici per mitigare l'impatto dell'attacco, rimediare alle vulnerabilità e proteggere l'intera organizzazione in modo coordinato.
Rafforzare la fiducia
Misure proattive come queste dimostrano che un'organizzazione si è impegnata a rafforzare la propria capacità di risposta agli incidenti, dimostrando a così a clienti, aziende partner e gli altri stakeholder la propria attenzione alla sicurezza.
Sicurezza dell'intera organizzazione
Un piano di risposta agli incidenti tiene conto anche della necessità per le organizzazioni di correggere le vulnerabilità esposte e garantire che situazioni simili non si ripetano. Questi passaggi creano una maggiore resilienza dell'organizzazione in termini di cybersicurezza e la proteggono da minacce future.