Comunicato stampa

Gli eventi di Grant Thornton: la Star Conference

Parte oggi la due giorni della Star Conference, l’evento dedicato all’incontro con investitori provenienti da tutto il mondo, organizzato da Borsa Italiana

Al via una serie di eventi e incontri per Grant Thornton che avranno l’obiettivo di approfondire temi di economia e finanza con operatori economici e associazioni di settore e che coinvolgeranno anche giovani, laureandi e laureati di varie università per avviare percorsi professionali.

Tra le iniziative più importanti segnaliamo quella di oggi; la due giorni della Star Conference, l’evento annuale dedicato all’incontro con investitori provenienti da tutto il mondo, organizzato da Borsa Italiana.

“Grant Thornton è presente con uno stand e prenderà parte agli incontri one-to-one e alle presentazioni plenarie a Palazzo Mezzanotte con le aziende quotate sul segmento STAR, gli imprenditori e con la comunità finanziaria”, afferma Michele Milano Senior Partner di Ria Grant Thornton.

Il 30 marzo sarà la volta dell’università di Venezia con la giornata dedicata al recruitment alla Ca’ Foscari una delle più antiche business school del mondo. Ria Grant Thornton parteciperà con uno stand al “Finance day” per esaminare i cv dei giovani studenti che vorranno avviare un percorso lavorativo con la nostra società di Audit e Consulting.

Come ultimo appuntamento, anticipiamo la presenza di Grant Thornton come sponsor del prossimo Festival dell’economia di Trento dal 1 al 4 giugno che quest’anno avrà come tema “La salute disuguale”.

Foto Star Conference

 Foto Star Conference

 

 

Comunicato stampa Cover comunicato stampa Conferenza star
Download PDF [ 126 kb ]