Premio Industria Felix – Il Veneto, il Trentino e il Friuli

Premiate le migliori 49 aziende del Triveneto

Venezia, 19 giugno 2020. Si è svolto online il “Premio Industria Felix – Il Veneto, il Trentino e il Friuli”, evento sponsorizzato da Grant Thornton durante il quale sono state premiate le migliori 49 aziende del Trivento scelte per perfomance gestionali e affidabilità finanziaria.

L’evento, organizzato dal trimestrale Industria Felix Magazine diretto da Michele Montemurro, è
stato moderato dal giornalista, scrittore e capostruttura di Rai 1 Angelo Mellone e realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il patrocinio di Confindustria, la media partnership di Ansa e Il Sole 24 Ore e ha avuto tra i suoi sostenitori e sponsor Grant Thornton.

E' intervenuto come relatore il consigliere di amministrazione e parter degli uffici di Padova e di Bologna di Ria Grant Thornton Michele Dodi: “Dopo questa emergenza - ha sottolineato - è ancora più fondamentale l’innovazione e avere i conti in ordine. Opportunita dalla tecnologia e da una cultura e metodi manageriali che premiano i risultati delle persone e delle organizzazioni per gli altri; cittadini, pubblica amministrazione, territorio, ambiente, clienti e fornitori. Joint Lab,  spin off, progetti di ricerca e l’innovazione, dottorati industriali con enti di ricerca e università sono  vincenti per la crescita e competitività delle imprese, assieme ad investimenti R&S e bilanci sani per ottenere finanziamenti agevolati e più  velocemente ”.

Tra gli altri relatori l'assessore al Lavoro della Regione del Veneto Elena Donazzan e il vicepresidente di Confindustria Venezia Rovigo Silvia Bolla.

 

Scopri altri articoli che parlano dell'evento: