Comunicato Stampa

Salgono i ricavi medi delle member firm del network Grant Thornton nel mondo

Salgono i ricavi medi delle member firm del network Grant Thornton nel mondo in media del +7.8%. Cresce anche l’occupazione del +11%.

Comunicato stampa e intervista a Ed Nusbaum de Il Sole 24 Ore e Italy 24 

Edward Nusbaum intervistato da Isabella Bufacchi de Il Sole 24 Ore vede nuove opportunità anche in Italia. “Chi ha sfruttato questo periodo di tassi bassi per aumentare gli investimenti in innovazione, ricerca e sviluppo, sarà vincente” sostiene il CEO di Grant Thornton, il network internazionale che, nel 2016, su scala globale, ha riportato un fatturato senza precedenti di 4,8 miliardi di dollari e un aumento dell’11% dei dipendenti (47mila in 137 Paesi).

Anche in Italia, Grant Thornton - che vede ai vertici Roberto H. Tentori presidente di Grant Thornton Consultants, Luca Saccani neo managing Partner e Maurizio Finicelli chairman di Ria Grant Thornton – è in crescita con un fatturato di 20 milioni di euro e 250 dipendenti in 17 sedi italiane.

In Italia, afferma Luca Saccani “il management team sulla base dei buoni risultati consolidati nel 2016 continuerà a lavorare nel 2017 per la crescita della Società e la reputazione del brand, proseguendo nel processo di sviluppo sul territorio, con clienti nazionali ed internazionali di assoluto rilievo, nei settori dell’assurance e del consulting.

Il rapido sviluppo del business della consulenza e le nuove esigenze dei clienti ci hanno motivato a fondare nel secondo semestre 2016 la Grant Thornton Consultants, assieme ad un eccellente team di professionisti con lunga esperienza di successo nelle principali società di consulenza internazionale, composto da Roberto H. Tentori, col ruolo di Presidente, Francesco Pastore, Amministratore Delegato, Alessandro Fusellato, Partner e Responsabile business consulting services, Mario Galiano, Partner e Responsabile business risk services”. 

Ed Nusbaum

Ed Nusbaum global CEO Grant Thornton

Luca Saccani

Luca Saccani Managing Partner Ria Grant Thornton

Robert H. Tentori

Roberto H. Tentori Presidente Grant Thornton Consultants

Comunicato Stampa Cover pdf rassegna stampa
Download PDF [ 947 kb ]