Ridurre il rischio di violazione per la vostra organizzazione con gli esperti di Grant Thornton.

L'evolversi e l'aumentare delle minacce pone le organizzazioni nella condizione di implementare un team di incident response di fiducia che si focalizzi sulla ricerca proattiva delle minacce, il monitoraggio continuo e l'analisi approfondita per ridurre i tempi di risposta, minimizzare l'impatto di un cyberattacco e aiutare a ripristinare l'operatività rapidamente.

Il nostro team ha la capacità di progettare risposte agli attacchi e agli incidenti per contrastare efficacemente l'intero spettro di attacchi, risolvere gli incidenti e supportare la gestione del rischio e il ripristino dell'attività.

velocità di risposta Ria Grant Thornton

Velocità ed Efficienza nella risposta

Un team preparato a rispondere con metodologia e le ultime tecnologie comporterà meno meno interruzione dell'attività e meno costi per il cliente.

organizzazione ria grant thornton

Approccio metodico e organizzato

Implementando in modo proattivo un piano di risposta agli incidenti, si avrà un piano d'azione chiaro e metodico su cui fare affidamento nei momenti critici per mitigare l'impatto dell'attacco, rimediare alle vulnerabilità e proteggere l'intera organizzazione in modo coordinato.

Costruire fiducia Ria Grant Thornton

Rafforzare la fiducia

Misure proattive come queste dimostrano che un'organizzazione si è impegnata a rafforzare la propria capacità di risposta agli incidenti, dimostrando a così a clienti, aziende partner e gli altri stakeholder la propria attenzione alla sicurezza.

organizzazione globale ria grant thornton

Sicurezza dell'intera organizzazione

Un piano di risposta agli incidenti tiene conto anche della necessità per le organizzazioni di correggere le vulnerabilità esposte e garantire che situazioni simili non si ripetano. Questi passaggi creano una maggiore resilienza dell'organizzazione in termini di cybersicurezza e la proteggono da minacce future.