IT EN

Disclaimer

© 2017 Ria Grant Thornton SpA - All rights reserved. “Grant Thornton” si riferisce al marchio sotto il quale le member firms forniscono servizi di assurance, tax e advisory ai loro clienti e/o si riferisce a una o più member firms, come richiesto dal contesto. Ria Grant Thornton S.p.A. è member firm è una member firm di Grant Thornton International Ltd (“GTIL”). GTIL e le sue member firm non sono una worlwide partnership. GTIL e ogni member firm sono entità legali indipendenti. I Servizi sono effettuati dalle member firms. GTIL non fornisce servizi ai clienti. GTIL e le sue società associate non sono agenti e non si obbligano, e non sono responsabili degli atti o delle omissioni degli altri.

Grant Thornton Consultants S.r.l. è a sua volta sublicenziataria dei marchi GTIL per lo svolgimento sul territorio italiano dei servizi di Advisory autorizzati dal network.

Ria Grant Thornton S.p.A. e Grant Thornton Consultants S.r.l. costituiscono soggetti giuridici distinti gli uni dagli altri.

Il presente sito web “ria-grantthornton.it” include contenuti descrittivi del local business e dell’attività svolta rispettivamente da Ria Grant Thornton S.p.A. e Grant Thornton Consultants S.r.l. sul territorio italiano.

Il Sito ed il suo contenuto sono di proprietà di, e sono gestiti da, Ria Grant Thornton SpA.

Ria Grant Thornton S.p.A.
Sede Legale: Corso Vercelli, 40 - 20145 Milano
Iscrizione al registro delle imprese di Milano
Codice Fiscale e P.IVA n.02342440399 - R.E.A. 1965420 
Iscritta al Registro dei revisori legali al nr. 157902
Già iscritta all'albo Speciale CONSOB al nr. d'ordine 49
Capitale Sociale: 1.832.610,00 euro interamente versato