Il nostro team Transaction advisory services vi può fornire il necessario supporto per ottimizzare il risultato dell’operazione che state progettando.

Perseguire i vostri obiettivi finanziari e strategici con l’identificazione di opportunità e rischi durante l’esecuzione di fusioni e acquisizioni può mettere sotto stress la vostra struttura ed appesantire il vostro budget. Il nostro team Transaction advisory services vi può fornire il necessario supporto per ottimizzare il risultato dell’operazione che state progettando.

Lavorando anche con professionisti riconosciuti in ogni settore, con una solida formazione in materia contabile, finanziaria e fiscale, possiamo fare affidamento su una vasta esperienza in operazioni straordinarie, di conoscenza del business operativo e di supporto finanziario per fornire la miglior comprensione di ogni transazione e darvi accesso immediato alle risorse e risposte tempestive per cogliere tutte le opportunità.

Anche le piccole e medie imprese possono contare su Ria Grant Thornton per avere una approfondita conoscenza delle problematiche che si troveranno ad affrontare.

Lavorando con il nostro team di TAS potete attendervi:

  • professionisti esperti
  • un servizio integrato che copre ogni fase della transazione
  • una metodologia di lavoro standardizzata, ma flessibile alle esigenze del cliente e dell’operazione in essere
  • accesso alle nostre risorse internazionali e a professionisti del settore e della materia
  • forte expertise con acquirenti sia finanziari che strategici

Le nostre soluzioni:

  • Financial due diligence: Ria Grant Thornton fornisce servizi di buy-side e vendor due diligence
  • Valutations: Ria Grant Thornton fornisce valutazioni di azioni, complessi aziendali, attività e passività in supporto a negoziazioni e nella fase della strutturazione dell’accordo