Incontro Formativo

Convegno a Bologna su digitalizzazione e fattura elettronica

La formazione professionale continua nelle città italiane. Si è svolto oggi a Bologna, presso l'Hotel Holiday Inn in via del Commercio associato, il convegno organizzato dall'Unione dei Giovani Dottori commercialisti ed Esperti contabili sull'evoluzione della professione del dottore commercialista.

Una giornata dedicata al futuro della professione alla luce delle dinamiche della digitalizzazione e l'innovazione tecnologica. Molti gli argomenti trattati da esperti e rappresentati dell'associazione dei professionisti, dagli impatti sulla riorganizzazione degli studi professionali alla semplificazione delle procedure a beneficio della maggiore efficienza e affidabilità che la tecnologia impone nelle varie attività contabili e finanziarie.

E' intervenuta per Grant Thornton la dott.ssa Simonetta La Grutta Partner e Head of International Indirect Tax che ha affrontato il tema della fatturazione elettronica e gli impatti IVA nella gestione operativa della società.

L'incontro ha consentito ai partecipanti di ottenere i crediti formativi per gli iscritti all'albo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli iscritti al registro dei Revisori legali.

 

Leggi il programma
Download PDF [ 1890 kb ]