IT EN
Careers

AdLab Luiss - attrarre il merito in realtà aziendali

Al via il progetto AdLab Luiss-Grant Thornton Italia

Si è svolto il primo incontro tra i rappresentanti delle member firm italiane Grant Thornton e gli studenti del corso di laurea di Economia e Direzione delle imprese (indirizzi Amministrazione, Finanza e Controllo, Consulenza direzionale e Gestione d'imprese), Consulenza professionale e revisione aziendale, Consulenza aziendale.

“Rispettare e valorizzare le inclinazioni personali e il merito dei giovani studenti allineandoli con i valori e gli obiettivi aziendali”, commenta a margine dell’iniziativa Vincenzo Lai, Partner e responsabile risorse umane di Ria Grant Thornton. “Dare valore alle persone è il vero asset di una azienda di servizi come la nostra”.

Oltre alla presenza di Vincenzo Lai, sono intervenuti all’incontro: Roberta Cipollini senior manager e responsabile della formazione e Antonio Romano, manager e responsabile del recruitment. Per Grant Thornton Consultants è intervenuto Mario Galiano, partner della società.

Le iniziative di “Adoption Lab” Luiss - Grant Thornton proseguiranno con l’assegnazione di un "project work" che gli studenti svilupperanno nell’ambito dell’azienda.

Vai alla news dell’evento: news progetto AdLab Luiss luiss