Careers

AdLab Luiss - attrarre il merito in realtà aziendali

Al via alla terza edizione di Grant Thornton con il progetto Luiss Ad Lab.

Si è svolto ieri il primo di una serie di incontri con gli studenti con l'obiettivo di connettere l'università con il mondo del lavoro.

All'evento hanno partecipato gli studenti dei corsi di laurea di Economia e Direzione delle imprese (indirizzi Amministrazione, Finanza e Controllo, Consulenza direzionale e Gestione d'imprese), Consulenza aziendale che svolgeranno un percorso con l'obiettivo di entrare in contatto con la realtà di Grant Thornton e con i professionisti che operano nei servizi di Audit & Assurance, Tax e Advisory.

Il progetto mira allo sviluppo di un processo partecipato di progettazione e sperimentazione promuovendo negli studenti delle soft skills attraverso progetti che creano spazi di costruzione e conoscenza, dando modo ai giovani di inserirsi in un ambiente di living lab professionale.

Per Ria Grant Thornton sono intevenuti il partner responsabile delle risoerse umane Vincenzo Lai e il senior manager Antonio Romano. Per Grant Thornton Consultants il partner Alessandro Fusellato responsabile Business Consulting Services.

Il purple stand di Grant Thornton al career day della LUISS

Leggi di più

Alla Luiss con il progetto AdLab

Leggi di più

Career day Luiss: proseguono gli incontri con gli studenti

Leggi di più

Career day LUISS giovani e lavoro

Leggi di più

Il merito nelle realtà aziendali

Leggi di più

Al via il progetto AdLab Luiss

Leggi di più