-
Revisione legale e volontaria
Scopri di più
-
International audit
Scopri di più
-
International financial reporting standards (IFRS)
Scopri di più
-
IPO e Capital Markets
Scopri di più
-
Transaction Advisory Services
Scopri di più
-
Recovery e Reorganizations
Scopri di più
-
Business Consulting
Scopri di più
-
Business Risk Services
Scopri di più
-
Cybersecurity Services
Scopri di più
-
Sustainability
Scopri di più
-
Insurance
Scopri di più
-
IT System Management and Architecture
Scopri di più
-
Helpdesk I, II e III livello
Scopri di più
-
Software Development
Scopri di più
-
Servizi Cloud per Aziende
Scopri di più
-
Management Software Consulting
Scopri di più
Tipo di posizione: Insurance Senior Consultant
Location: Milano
Siamo alla ricerca di un Insurance Consultant con almeno 2-3 anni di esperienza maturata nel settore assicurativo preferibilmente in area CFO o CRO oppure con esperienza in ambito consulenza nei servizi finanziari e assicurativi.
In Grant Thornton FDD S.r.l., member firm del network internazionale Grant Thornton, attiva nel mercato dei Financial Services, aiutiamo le imprese a misurare e migliorare le prospettive di business. Il nostro approccio si basa sull’analisi finanziaria e sulla profonda conoscenza dei processi del business assicurativo e dei servizi finanziari, al fine di garantire un costante supporto ai nostri clienti. I nostri clienti sono assicurazioni e società del settore finanziario, sia appartenenti a gruppi internazionali che nazionali, a cui forniamo servizi di Consultant e/o Advisory in progetti prevalentemente nelle aree CFO e CRO.
Le nostre caratteristiche distintive sono il lavoro in team, la cura per i dettagli e la collaborazione internazionale con i colleghi del network Grant Thornton. I servizi consulenziali che prestiamo sono prevalentemente indirizzati ai processi di Analisi finanziaria/Bilancio/Amministrazione, Risk Management, Strategy / Transation, Transformation, Audit e Compliance.
Desideriamo conoscere consulenti di talento che abbiano entusiasmo, determinazione, intraprendenza e proattività.
Le caratteristiche che ricerchiamo nel nostro candidato ideale sono:
- Solido percorso di studi universitario in ambito economico-aziendale e finanziario;
- Solide conoscenze in materia di finanza aziendale, valutazione, analisi di bilancio e contabilità;
- Una pregressa esperienza di almeno due/tre anni in ambito consulenza nel settore assicurativo e/o finanziario, in società di audit o in assicurazioni;
- Inglese scritto e orale fluente;
- Ottima padronanza nell’uso degli applicativi di Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint in particolare);
- Capacità di lavorare in modo autonomo;
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e/o all’estero.
Offriamo assunzione con contratto commercio con richiesta di disponibilità immediata.
Le candidature per questa posizione sono chiuse