Cultura locale, esperienza globale

Ria Grant Thornton, società di revisione ed organizzazione contabile è member firm di Grant Thornton International, una delle principali organizzazioni di Audit e Consulenza, presente in più di 130 Paesi e con più di 40.000 professionisti.

In Italia riunisce oltre 250 professionisti, tra cui 20 partner, in 16 uffici, offrendo una vasta gamma di servizi ad aziende pubbliche e private in tutti i settori di mercato.

Video

Francesca Lagerberg e Hervè Gohin a Rimini

I leader di Grant Thornton International sono intervenuti all’ultima convention di Rimini sullo sviluppo delle strategie professionali, nell’ambito del piano di crescita 2020 del network Grant Thornton.

Dicono di noi: il Sindaco e Presidente della Provincia di Rimini Andrea Gnassi

Andrea Gnassi ospite della convention annuale di Ria Grant Thornton dedicato alla formazione professionale.

Maurizio Finicelli: Università e giovani in un orizzonte di crescita

Il Presidente di Ria Grant Thornton lancia il programma di collaborazione con le maggiori università italiane per arruolare oltre 100 nuovi collaboratori che andranno ad aggiungersi ai 400 che operano su tutto il territorio nazionale.

Silvia Fiesoli partner di Ria GT: "Italia fra i paesi con più dirigenti donne"

A livello mondiale, un’impresa su tre non ha alcuna donna in posizione apicale. Lo dice una ricerca commissionata dal network di società di revisione contabile Grant Thornton in occasione dell’8 marzo. Ce ne parla Silvia Fiesoli, partner dell’italiana Ria Grant Thornton.

Le tigri del 2015

Premio Le Tigri

Ria Grant Thornton premia le PMI che hanno creato valore, nonostante la crisi.
Banco Popolare, First Capital e Quaeryon promotori dell’iniziativa. Il riconoscimento, che vede anche la collaborazione di Borsa Italiana, è organizzato con il supporto scientifico di ANDAF, di Cerif – Centro di Ricerca sulle Imprese di Famiglia dell’Università Cattolica,Fondazione CUOA e GDIP.
www.premioletigri.com

Comunicato Stampa

Rassegna stampa

Tree icon

Transparency report 2015

E’ di seguito scaricabile la Relazione di trasparenza di Ria Grant Thornton S.p.A., che contiene le informazioni richieste dall’art. 18 del Decreto Legislativo 27 gennaio 2010 n. 39.
Transparency Report 2015

International Business Report

L’International Business Report (IBR) Grant Thornton è un’indagine trimestrale, condotta a livello internazionale su un campione di imprese di dimensioni medio-grandi in tutto il mondo. Lanciata nel 1992 in nove paesi europei, coinvolge ora più di 12.000 imprese in 41 paesi.
Per leggere i report o saperne di più, visita il sito: internationalbusinessreport.com.